World Gluten Free Chef Academy di Francesco Favorito.
World Gluten Free Chef Academy nasce per motivi semplici e chiari: far arrivare la cultura dell’alta pasticceria e dell’alta cucina alla portata di tutti.
Il mangiar sano e buono per tutti ora è possibile anche nel “senza”.
E come sapete per noi il “senza” non è visto come privazione ma come valore aggiunto.
La ricercatezza nelle materie prime, la loro applicazione, le nuove tecniche create grazie allo studio del Maestro, hanno dato origine a questa idea.
L’accademia da oltre due anni organizza anche Master Mondiali dedicati a tutti, professionisti e non.
Per chi vuole intraprendere l’attività della pasticceria, panificazione, cucina e pizzeria total gluten free, lactos free, eggs free, vegan, l’accademia offre un servizio di consulenza e start-up presso le aziende. https://www.francescofavorito.it/alimentazione-salute/consigli-per-avviare-un-nuovo-locale-gluten-free/
L’assistenza offerta ai propri associati si completa con informazioni legislative, amministrative oltre alla ricerca di materie prime di ottima qualità, consigli ad hoc e ad ogni livello.
Inoltre il Maestro mette a disposizione le sue ricette già provate e approvate da un vasto pubblico di fruitori.
Con l’approvazione della normativa che consente l’apertura di un locale Gluten Free, con una semplice richiesta al Comune dopo aver individuato un immobile idoneo, stiamo assistendo ad una vera proliferazione di nuovi locali.
Le persone non amano cambiare, ma amano i cambiamenti…e trovare qualcuno che è all’altezza di aiutarci a farlo, è sicuramente più allettante.
Siamo incapaci, spesso, di cambiare noi, ma amiamo quando gli altri ci offrono cambiamenti che non ci implicano fatica o senso di responsabilità.
Si deve cominciare a diversificare il campo di azione. Le città sono inflazionate da pseudo attività commerciali che nascono e muoiono nel giro di poco tempo.
La World Gluten Free Chef Academy offre invece una garanzia di qualità e impegno affinché ogni idea possa prendere forma.
I riscontri ottenuti fino ad ora ci permettono di essere orgogliosi di come l’accademia stia svolgendo il suo “cammino”.
Non esitate a contattarci per ottenere anche solo delle informazioni in merito.